Oculistica

Buongiorno io ho secchezza oculare che si fa sentire col caldo.
Ho letto di un collirio nuovo LACRICOMPLEX gradirei sapere se può aiutare durante il.
periodi caldo.
Sto usando relys ma a volte non è sufficiente per togliere la sensazione di corpo estraneo che ho in alcuni giorni.
Premetto che non ho congiuntivite perché ho effettuato visita Oculistica grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Per la selezione della corretta lacrima artificiale ci vuole la giusta valutazione della superficie oculare con strumentazione adeguata.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!