Dolore agli occhi

buongiorno sono un ragazzo di 25 anni, da un mese soffro di dolore all'occhio sinistro e sono andato alla visita di controllo e uscito che avevo una piccola congiuntivite poi sono passato alla visita di controllo ed e uscito che ho una lieve difficolta a vedere da lontano con l'occhio sinistro e il medico dice che questa malattia si chiama foria allora volevo chiedervi il dolore all'occhio sinistro e dato dalla foria?
dalla congiuntivite?
oppure dal fatto che non riesco a dormire la notte?
vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 169
salve,
potrebbe essere un insieme delle tre cose.
in ogni caso anche per piccole forie non sempre è necessario un occhiale.
qualora le sia stato prescritto però faccia l'occhiale, sicuramente potrebbe contribuire al rilassamento visivo e alla riduzione dei dolori oculari.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it