Vedere colori più caldi o più freddi in base a l'occhio

Mi sono accorto da qualche giorno per puro caso di vedere con l'occhio destro tonalità di poco più calde rispetto l'occhio sinistro (dominante).

Premetto che detengo la visita medica di 1 classe da 9 anni quasi 10 di conseguenza ogni anno necessito il check up completo visivo per il rinnovo.

Può essere un risultato dato da stress pre esami legato anche dalle notevoli ore passate al PC a studiare?

Dovrei fare qualche visita specialistica?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Piccole differenze fra i due occhi sono normali, fa le visite perché esposto a radiazioni?
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!