Occhio più aperto dell'altro

Salve, sono una ragazza di 22 anni.
Ultimamente mi è parso di notare di avere l'occhio sinistro di poco più sgranato dell'altro (dico sgranato perché sembra che io sia perennemente sorpresa se mi guardo solo la parte sinistra della faccia), sembra essere più aperto.
Ho dei piccoli noduli alla tiroide, ma non sono chissà cosa, è da un po' però che non ripeto le analisi, degli anni...potrebbe essere un problema di tiroide?
Da quale specialista dovrei andare per risolvere?
Stavo pensando di andare dall'oculista, ma non so se sia la scelta migliore.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,
Si, può andare in breve periodo sia dall’oculista, che sia esperto in oftalmopatia tiroidea, e dall’endocrinologo.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio! Purtroppo ho notato soltanto adesso la sua risposta, non ho ricevuto la notifica...comunque è stato gentilissimo! La ringrazio ancora molto.