Dolore occhio e macchiolina bianca

Salve Dottori,
Sto chiedendo un consulto per mia madre in realtà, una donna di 57 anni in stato di buona salute.
Da qualche giorno ha un dolore all’occhio, che lei descrive come una tensione all’occhio e alla testa.
Inoltre ha notato che in alcuni momenti vede una macchiolina bianca lateralmente.
Il dolore è nato dopo qualche giorno che aveva preso una botta nella zona dell’occhio, ma non so se siano correlati i due eventi.
Il nostro medico di base non risponde e noi non sappiamo se sia una cosa grave da pronto soccorso o se possiamo aspettare l’appuntamento di martedì prossimo che ci hanno dato vicino casa.
Cosa ci consigliereste?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Sicuramente dopo ogni trauma la situazione va controllata da un oculista, anche al pronto soccorso
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!