Occhio gonfio

Buonasera, è da quasi un anno che avverto L occhio sx più gonfio rispetto al destro.
O meglio, la palpebra più scesa e incavata rispetto all altro occhio.
Mesi fa, ho fatto una visita oculistica più approfondita e non è risultato nulla, solo un piccolo aumento di miopia.
Ho notato che è maggiormente evidente quando sono stanca e ho mal di testa.
Mi domandavo, devo fare una visita neurologica?
Perché io ho paura possa avere qualcosa alla testa.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Dovrebbe fare una visita da in oculista che come me si occupa di infiammazione e di orbitopatia perché può essere un problema legato alla tiroide.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!