Miopia -10, quale tipologia di intervento scegliere?

Buongiorno,
porto gli occhiali da quando ero molto piccola per miopia e lieve astigmatismo e ora che ne ho quasi 26 e sono stabile da più di due anni, vorrei valutare un intervento.
So che ci sono vari parametri da tenere in considerazione che mi possono rendere più idonea ad un intervento in particolare (o a nessuno), ma di base avendo miopia OD -6, 25 e OS -10 mi sembra di capire che la scelta ricada o sulla Smile o sulle lenti intraoculari ICL.
Avendo però l'occhio sinistro al limite per la Smile, quale consigliereste?
Grazie!
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,
Per prassi riservo le lenti intraoculari a casi non trattabili altrimenti.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto