Non ci vedo con l'occhio dx

ciao, buonasera domenica scorsa durante una partita di rugby mi hanno pestato l'occhio dx, il giorno seguente sono andato all'ospedale mi hanno fatto la TAC e hanno detto che non ci sono evidenti fratture, l'oculista mi ha fatto fare anche una risonanza per vedere ma anche a quella non risulta nulla, però io ci vedo tutto sfocato e quando muovo o chiudo l'occhio sento un dolore fortissimo.
il dottore mi ha prescritto delle vitamine e cortisone secondo voi cosa mi posso essere fatto?

grazie...
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Dovrebbe esserci una diagnosi sul referto di pronto soccorso, potrei solo ipotizzare una contusione orbitaria.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!