Tee tree oil su occhio

Buonasera, mi è accaduto che per errore mi è finito del tee tree oil non diluito sull’occhio, ovviamente lo ho lavato e ho sciacquato per minuti con dell’acqua la zona ma mi ha dato molto bruciore, rischio qualcosa?
Vi chiedo di darmi qualche indicazione perché sono molto in ansia, grazie e arrivederci
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Il tto puro sull’occhio può fare dei danni importanti, si rivolga all’oculista per controllo.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!