Dolore occhio destro zona sopracciglio e area occhio destro

Gentili dottori
Sono un ragazzo di 24 anni che per causa lavorativa sta molte ore al computer
Da Sabato 30 accuso un dolore nella zona dell'occhio destro diciamo però nella zona tra il sopracciglio e l'occhio destro (spero di essermi spiegato correttamente)
ho gia prenotato una visita con il mio oculistica per altre ragioni ossia per effettuare un controllo test visivo e già che ci sono gli riferirò questo problema se non tende
a passare

chiedo a voi gentilmente possibili cause?
o soluzioni?

sono un ragazzo che si preoccupa facilmente
sopratutto ora in quanto non ho mai avuto questa specie di dolori agli occhi

gentilissimi grazie ancora per il vostro lavoro
saluti a voi e buona serata
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Può essere una nevralgia, la faccia verificare dal suo oculista
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Il dolore si è risolto dottore.
Ho anche fatto un nuovo paio di occhiali
è normale vedere leggermente sfocato a tratti con i nuovi occhiali?
[#3]
dopo
Utente
Più che altro ho giramenti di testa
[#4]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
No, bisognerebbe verificare correzione e centratura delle lenti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!