Occhio secco e vaccino pfizer

Buongiorno,
Ho fatto la prima dose di vaccino il 18/09/21 dopo.
10, giorni ho iniziato ad avvertire una sensazione di occhio secco fastidio alla luce e sensazione di non mettere a fuoco bene, porto già gli occhiali, e la vista è rimasta invariata, può essere un sintomo post vaccino oppure mi devo preoccupare?

Grazie mille
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Se il suo oculista non ha riscontrato nulla. Quello che lei ha potrebbe essere un effetto collaterale del vaccino, che può durare a lungo, anche mesi, per i quali non c'è cura, passano da soli. Non deve preoccuparsi.

Dr. Claudio Bosoni