Occhio stanco

Salve.

Scrivo qui perché sono un po’ preoccupata per una problema alla vista.

Sono andata dall’oculista meno di 6 mesi fa, ed ha detto che avevo la vista migliorata.

Sono andata perché avevo spesso mal di testa, ma purtroppo questo mal di testa è continuato, ringraziando il cielo non così pesante, ma noioso! Purtroppo sento du vedere meno, cioè vedo, ma impiego di più a mettere a fuoco, spesso sento sbandamento, occhi stanchi e tipo molto acquasti, ma l’oculista ha detto che lo vede secchi.

Aggiungo che sto soffrendo di dolori al collo, e mandibola, e che sono molto ansiosa.

Per lavoro sono sempre seduta a guardare dentro un microscopio o una cappa, quindi so che non aiuta.

Cosa posso fare?

Ovviamente cerco di non pensare alla grande C per non entrare in ansia.

Grazie per il vostro aiuto.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Dovrebbe chiedere un controllo della vista con cicloplegia per sicurezza
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
In primis la ringrazio per la risposta.
Ho fissato una visita oculistica che sarà il 7/11 purtroppo non riuscivo a trovare un appuntamento con un orario migliore prima di quella data.

Ma posso chiederle se può essere la computer vision syndrome?

Perché i miei occhi sono veramente stanchi! Ho questa voglia di chiuderli.