Pallina biancastra nella parte finale dell'occhio

Salve, a mia mamma è venuta una pallina biancastra alla fine dell'occhio internamente non ha particolari dolori o fastidi ma ci chiedevamo come poterla trattare prima di una visita oculistica, lei è una paziente cardiopatica è da un anno ha terminato la radioterapia al seno.
Grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Bisogna avere una diagnosi da parte dell’oculista che valuterà anche la rimozione se possibile.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la cortesia.