Puntino nero occhio sinistro

Buonasera, ho un puntino nero sull'occhio sinistro, si trova sulla parte estrema dell'angolo mediale, vicino la sclera, non mi dà alcun fastidio ne dolore, All'inizio sembrava un corpo estraneo, ho provato a rimuoverlo con un cotton fioc, sembrava muoversi ma non capisco se è la parte dell'occhio come dire "elastica" che mi dà l'impressione che si muova o è proprio questa cosa a muoversi, cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Faccia una visita oculistica per l’osservazione microscopica
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!