Problema occhio destro

Salve ho 49 anni nel 2013 mi era comparso un piccolo corpo mobile nellocchio sx preocupandomi avevo effettuato una visita nella cuale non era risultato nulla di particolare il corpo mobile essendo molto piccolo non mi ha mai dato problemi sono passati 8 anni oggi da circa 2 settimane mi è comparso un altro corpo mobile all'occhio destro con brevi lampi ma sono occasionali ho rifatto una seconda visita il medico mi ha riferito le seguenti cose:
VOD SF -3 9-10/10
VOS SF -3 CIL - 1.50 125 3/10 AR OS SF -3 CIL -5.50 125
EBM OO NORMALE
TOO 18
FOD DVP VITREO DISMOGENEO RETINA ADERENTE
FOS ALONE DI ATROFIA PERIPALLARE
vorrei un vostro parere essendo persona alquanto ansioso vorrei un vostro parere
Grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,
Come scritto dall’oculista si tratta di disomogeneità vitreale, benigna. Ma consiglio sempre un controllo aggiuntivo dopo 30 gg per verifiche sulla retina.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!