Macchie rosse

Buonasera, da qualche tempo mi sono comparse delle piccole macchioline rosse sulle braccia, è una sola isolata sulla coscia, in totale 4/5.
Sono stata al mare un mese e lì ho preso Augmentin.
Può essere una reazione al sole e antibiotico?
Se tiro la pelle la macchiolina si schiarisce è quasi scompare.
Cosa può essere?
Ringrazio e saluto cordialmente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima, sicuramente non sono dovute all’antibiotico che assunto: se persistono ancora sarà il caso di farle valutare direttamente presso la sede di visita dermatologica perché troppe sono le ipotesi possibili.
Per i saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it