Bolle avambraccio

Buongiorno, da un po’ di tempo a tratti mi escono delle bollicine rosse sugli avambracci ( su entrambe le braccia ), prudono molto, a volte quando senza pensarci mi gratto troppe alcune sviluppano una punta con del pus, diventano più scure e spariscono per un po’, da cosa potrebbe dipendere? Grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

da neurodermite a lichen ruber planus, a tanto altro..solo la visita può fare agevolmente diagnosi. Fosse così facile la dermatologia noi faremmo un altro lavoro..;)

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it