Pelle mani

Salve,ho da 4/5 giorni delle macchie sulla mano destra;sono un po ipocondriaco...
La sensazione e tipo scottatura ma nn sono stato proprio al sole tipo mare...
In questi giorni sto prendendo il levoxacin per aver avuto un po di uretrite...il mio medico dice che non sono macchie che rappresentano nessun allarmismo,inoltre ho mostrato il tutto pure a 2 cugini infermieri...ma ho paura comunque.avevo fatto le foto ma nn riesco ad inserirle...grazie a chi rispondera
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo

questa condizione è stata transtioria o è ancora presente sulle sue mani?

mi faccia sapere se vuole.

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Ce lho da lunedi...ieri ho finito il levoxacin...ce un modo per inserirvi la foto?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
No purtroppo perchè le diagnosi fotografiche sono impossibili: le ipotesi sono molteplici e spaziano attorno a diverse condizioni, dalle tossidermie, agli eczemi.

Cerchi di farsi controllare quanto prima dal dermatologo non applicando ed assumendo nulla per non alterare il quadro diangostico a chi dovrà interpretarlo

saluti
Dr Laino