Bolle sulle pelle

Salve,
da qualche giorno mi sono comparse delle bolle che sembrano piene di liquido sulla parte bassa delle schiena. Sto mettendo crema cortisonica e antibiotica. Cosa potrebbe essere? All’inizio pensavo a qualche puntura d’insetto o di ragno. Se è possibile posso inviare una foto.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, da una varicella ad un pemfigoide bolloso: pensi quante diagnosi sono possibili dalla sua descrizione e via Internet! Le consiglio di effettuare subito una visita dermatologica al fine di comporre una corretta diagnosi.
Cari saluti
Dott.Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it