Quali esami fare per evitare malattie sessualmente trasmessibili

Gentili MedicItalia,

Vorrei sapere quali esami devono fare sia l'uomo che la donna prima di avere un rapporto e rapporti orali da poter praticare con tranquillità e quindi evitare malattie sessualmente trasmessibili?

Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
La visita venereologica. Le lesioni infettive del cavo orale debbono essere valutate direttamente e non si reperiscono negli esami sierologici

Cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Gentilissima Dott.ssa Suetti,

quindi devo andare da un dermatologo - venereologo? sia l'uomo che la donna?
In cosa consiste la visita?

La ringrazio sentitamente per la sua gentilezza e disponibilità
[#3]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Tutti possono recarsi dal dermatologo venereologo! Uomini e donne.

Non sinpreoccupi di come sara' svolta la visita, a quello ci pensiamo noi specialisti solitamente!

Saluti