Fossetto allo zigomo

salve sono un uomo di 45anni senza alcuna patologia,volevo chiedervi cortesem un parere da circa 20 giorni ho notato nella zona sotto lo zigomo sinistro come un fossetto-buchetto e quindi un asimmetria rispetto allo zigomo destro,preoccupatomi di cio' mi son recato dal mio dermatologo che mi ha detto che si trattava di un pikkolo cedimento dei muscoli dello zigomo,insomma un segno dell'età...prescrivendomi una crema all'acido iarulonico al 2%,secondo voi è giusta la diagnosi?o devo fare qlche altro esame???grazie per la vs risposta anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Se chi l'ha vista ha pensato di ritenere ciò che ha detto, direi che noi non possiamo che stare a quanto egli asserisce.

Saluti e Buon anno

Mocci

Luigi Mocci MD