La finasteride ma secondo le vostre esperienze questi farmaci sono solo palliativi o effettivamente

salve,l'anno scorso il mio dermatologo mi diagniosticò alopecia in fase iniziale.Mi prescrisse 2 ml/dì minoxidil 2%,o 1ml 5% da abbinare con una compressa di pilus.Visto che sono uno studente pilus è per me troppo caro ed è da un anno che continuo ad assumere minoximen.Ma a me non sembra che stia portando a grandi risultati!!Dal mese prossimo inizierò con la finasteride ma secondo le vostre esperienze questi farmaci sono solo palliativi o effettivamente aumentano il numero di capelli,sopratutto nella zona frontale/tempie?
grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Le molecole farmacologiche finasteride 1mg e minoxidil 2-5% sono efficaci per la cura della calvizie maschile.

Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
ma nelle tempie e fronte fanno ricrescere i capelli,almeno in parte?Oppure servono più che altro a non fare aumentare la caduta?
cordialmente