Infezione o altro?

Salve!Scrivo per un problema che non riesco a risolvere ormai da diversi mesi.Ho riscontrato diverse bollicine bianche e rosse nella zona delle grandi labbra e nella parte interna alle piccole labbra...nel toccarmi sento anche un pò di dolore,soprattutto nelle pieghe delle piccole labbra.Ho utilizzato diverse creme per uso topico: meclon,travocort e anche per via orale(Fluikimex)ma le bollicine non scompaiono anzi delle volte sembrano aumentare e il prurito cessa e torna nel giro di un mese.Mi rivolgo ad un venereologo/dermatologo per chiedere cosa potrebbero essere queste bolle piccolissime bianche e come comportarmi.Un consiglio?Grazie di cuore
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
quasi impossibile anche ipotizzare una possibile risposta, visti i limiti che abbiamo da qui.
Di sicuro, si può dire che la zona genitale sia piena di tante ghiandole, anche molto piccole, ma questo è un rilievo oggettivo, niente altro.
Certo, la visite dermatologica è assolutamente insostituibile.

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto la ringrazio per la cortese risposta.
In realtà come avrà ben capito mi sono rivolta già a tre ginecologhe che non hanno eseguito una vera e propria diagnosi ma si sono limitate a prescrivere i suddetti farmaci. Può essere utile quindi rivolgermi di persona ad un dermatologo? per la sua esperienza,ha mai riscontrato casi simili al mio?Chiedo scusa,ma non ho compreso,quando dice che sulla zona ci siano tante ghiandole,parla in condizioni normali o patologiche?Solo a titolo"informativo" può esprimere un'ipotesi di cosa potrebbe essere?Le prometto che non la prenderei come inerente al mio caso,ma è solo per capire.Grazie mille