Verruca plantare

DA CIRCA 3 mesi sono affetto da verruca plantare. ma solo da poco tempo ho avuto
la diagnosi, in quanto molto infiammata il dermatologo non riusciva a identificarla
attualmente sono stato visitato da un chirurgo plastico, il quale attraverso il laser
asporterà la verruca.l'intervento per motivi di esubero è stato fissato tra circa 40/50
giorni.la mia domanda è . nel frattempo cosa succederò alla mia verruca?
cosa posso fare per alleviare il dolore e momentaneamente bloccarla?
in questo tempo aumenterà di dimensione e di profondità? grazie.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent pz
la verruca va eliminata. Punto.
nel frattempo può certamente assumere antidolorifici al bisogno, ma non certo "bloccarla".
Cerchi di anticipare l'intervento.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)