Sospetta verruca o neoplasia?

salve!
sono un ragazzo di 25 anni e da 3 settimane mi è comparsa una sorta di bugnetto nel lato interno del piede dx, poco sotto l'alluce...
mi fa male a toccare e a camminare inoltre si arrossa quando cammino intorno, sopra è giallina.
il medico di base sospetta una verruca, sono andato da uno specialista in dermatologia e non sa' bene che sia.. ma non pensa una verruca.
Mi ha prenotato una biopsia tra 4 mesi, e sopra il referto ha scritto:
si apprezza neoformazione ulcerata, con telangectasie alla ELD.
cosa significa? dovrei preoccuparmi sia maligno?

grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
No ma fa bene a seguire le indicazioni del suo dermatologo.

Tenga pure aggiornato il consulto.

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
certamente grazie mille!
possiamo quindi dire che pero' le verruche appartengono alla famiglia delle neoformazioni benigne?
[#3]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
si.
Ovviamente escludiamo rare eccezioni che non sono oggetto della domanda.
[#4]
dopo
Utente
ok grazie ancora,
è difficile descriverla a parole che vederla, i tratti sono comunque:
1.forma tonda
2.di colore giallastro con al centro una sorta d parte di giallo leggermente piu scuro.
3. non fa male solo se la tocco molto vicino o ci cammino sopra
3.il contorno è ben definito con un leggero arrossamento ai bordi