Macchie solari viso

salve dottori, ho 25 anni(maschio),sono stato dal dermatologo che mi ha prescritto pen object bioderma per 4 mesi da metere su alcune macchie solari del viso.

Vorrei porvi 2 domande:1.Questa penna della bioderma la devo utilizzare la mattina o la sera?

2.In che periodo dell'anno è meglio utilizzarla?es.ottobre-gennaio o febbraio-maggio?

grazie e buon lavoro.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non possiamo consigliare posologie di terapie non prescritte, mi spiace.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it