Macchie bianche

Salve, vi spiego il mio problema, ho delle macchie bianche sul pene che mi causano cattivo odore, continuo a lavarmi ogni giorno ovviamente, ma vedo che le macchie bianche non se ne vanno, inoltre il glande è secco e oltre a questo ogni tanto noto anche delle "righe" sul glande, ho notato che le macchie se lavate con acqua, sembrano staccarsi, salvo poi ricomparire il giorno dopo, anche perchè in ogni caso non riesco mai a toglierle del tutto, inoltre queste macchie le ho anche sulla corona del glande, se può essere utile tempo fà mi sono sottoposto a frenulotomia, non so se il frenulo corto è dovuto a queste macchie, fatto stà che sia prima dell'intervento, sia dopo le macchie restano, premetto che mi è stato detto dal chirurgo di " non preoccuparmi ", ma io noto queste macchie che non accennano a scomparire del tutto, probabilmente consulterò un dermatologo, ma vorrei sapere da voi che cosa può essere, e se eventualmente devo sottopormi a cura antibiotica.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
direi che in realtà il primo specialista ad essere consultato dovrebbe essere stato il dermatologo. Varie possibilità diagnostiche potrebbero profilarsi per una siffatta descrizione.
Niente potrà essere più utile di un consulto con un buon dermatologo. Dopo che abbia una diagnosi, se vorrà, saremo felici di discuterne.

Saluti
[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Confermo quanto correttamente asserito dal Collega ed aggiungo che di macchie bianche sul pene ce ne sono così tante (e spesso non infettive vedi https://www.medicitalia.it/minforma/dermatologia-e-venereologia/ ) che solo il dermatologo potrà aiutarla mediante visita diretta.

Saluti a lei.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it