Strane bozze sulla fronte ?

Ho la Pelle con dermatite seborroica e molto grassa.

Ora sulla fronte mi ritrovo questi strani bozzi poco visibili,e solo in alcune posizioni e
dello stesso colore della pelle, allego la foto, se ne vedono due a destra e uno
In alto a sinistra, ecco:

http://i41.tinypic.com/2lw1v0k.jpg

Non capisco mi ritrovo da parecchi giorni sulla fronte una serie di 3 piccole pretuberanze
(diametro circa 2-3 mm l’una )ma dello stesso colore della pelle (quindi non rosse). Si vedono a
mala pena in controluce (quindi non sono foruncoli credo).

Sono 3 in fila e altre 3 parallele sempre infila, le file da tre sono verticali e sono tre punti
leggermente in rilievo (si vedono si e no).

Giustamente il mio medico di base mi ha fatto notare che potrebbe essere antibiotico
Che ho appena finito altro giorno ( DOXICICLINA da 100mg 1 al di) infatti nelle
Controidnicazioni parla di:“eruzioni tipo erimateose o maculopatie o anche edema angio….. )
Prese per 10 giorni,ma il medico lo esclude,che dice che siano dalla mia foto o
Condoliomi bianchi, o cheratosi seborrica o perplasie sebacee o verruche piane,dalla
Foto che le sembrano

Potrebbero questi 3 punti in rilievo in fila sulla fronte potrebbero essere dovuti al
Antibiotico ? ma vanno via da soli o cosa devo fare ? se uso una crema per volto allo
Zinco ?

grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
io generalmeente dico ai miei pazienti di non leggere troppo i foglietti illustrativi dei medicinali. Questo non peer tenerl inell'ignoranza ma perchè sennò vengono a dirti che è colpa d el farmaco anche se il gatto ha il mal di pancia. In realtà, prima di parlare di eruzioni dda farmaci bisogna andarci suuper cauti, che sono molto rare. Il discorso vale anche per il suo medico, che, purtroppo, credo sia stato un pò avventato.
Piuttosto vada subito da un buon dermatologo che le faccia una diagnosi, poi , se vuole, ne parleremo con piacere

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
quindi dalla foto non si capisce se cisti seborroiche o verruche ? se porvo a trattarle con crema allo zinco o meglio nulla ? grazie
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Non siamo un ambulatorio on web. Le ricaldeggio la visita dermatologica.

saluti