Perdita di capelli

buonasera
mia madre, 83 anni compiuti, da un po di tempo perde tantissimi capelli tanto che si vede il cuoio capelluto. Potete dirmi da cosa può dipendere?
e' possibile che sia causato dai farmaci che assume da quindici anni ? micardisPlus, lasix, eutirox , entact.

due mesi fa è stata ricoverata per una polmonite accompagnata da insufficienza renale oltre a problemi cardiaci: è stata bombardata da farmaci.
ora il quadro clinico è abbastanza buono:

Ringrazio
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se riesce a far visitare la mamma in sede dermatologica, sarebbe molto utile: anche ad 83 anni si possono curare questi aspetti solo apparentemente estetici!
Purtroppo da qui non possiamo supporre alcunché in virtù delle tantissime possibilità

carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it