Cicatrice cuoio capelluto

Buongiorno.Avrei bisogno di un chiarimento.Un mese fa a seguito di un svenimento oltre a una frattura vertebrale ho riportato un trauma cranico che al pronto soccorso hanno ricucito con due punti.La domanda in questione è questa:dovrei farmi il ritocco della tinta e anche se la ferita non mi fa più male sono in dubbio se farla o no.La domanda magari è banale ma chi non è del mestiere come me rimane il punto interrogativo.La ringrazio anticipatamente per una eventuale risposta.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Un mese fa?
Vada tranquilla.Nessun problema ormai.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Ma grazie mille dr. Griselli,è stato velocissimo nella risposta!!!!!