Finasteride e minoxidil

Buonasera dottori volevo chiedere se era vero che ultimamente studi scientifici hanno dimostrato che l uso di finasteride da sola dia risultati migliori rispetto all uso di finasteride con minoxidil .

Grazie mille per una eventuale risposta
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente, ci sono studi che dicono il contrario e comunque entriamo in un campo ancora molto dibattuto.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ho dati scientifico metanalitiche che asseriscono proprio il contrario: attenzioni a studi di settore, troppo di settore..

affidatevi sempre al dermatologo per la diagnosi e la terapia specifica.

La invito alla lettura di una intervista effettutata al sottoscritto e pubblicata anche sul nostro portale dal titolo:

"la calvizie, una diangosi precoce può salvare i capelli"

https://www.medicitalia.it/minforma/dermatologia-e-venereologia/544-salute-dei-capelli-la-visita-tricologica.html

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie mille per le risposte