Asportazione nevo nevocitico con lesione pigmentata

Gentili dottori,

il mio ragazzo ha levato un neo che aveva tra l'alluce ed il secondo dito del piede destro. Stamattina ha ritirato l'esame istologico che dice questo:

Nevo nevocitico composto, completamente escisso, losanga di cute e sottocute cm 1,5 x 0,6cm x 0,2cm, con lesione pigmentata piana a margini sfumati 1cm x 0,5cm (biopsia escissionale).

Volevo sapere se è possibile avere qualche chiarimento in merito, anche per tranquillizare il mio ragazzo....e anche me..

Cordiali saluti...

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Lo tranquillizzi pure.

non dimentichi di far visionare il referto al dermatologo che ha richiesto/effettuato l'intervento.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
La ringrazio moltissimo Dottore per la risposta celere....Cordiali saluti...