Glande arrossito!

Salve a tutti, da 3/4 giorni ho un problema, bruciore, prurito e eiaculazione di una sostanza giallastra, non in grande quantità. Ho iniziato con un trattamento spalmando della gentalinbeta in tutta la superficie del glande arrossita, però non vorrei che stessi facendo male. Sapete dirmi un rimedio? E posso anche fare attività fisica? Perché avrei paura che si irritasse di più.
Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sebbene non si compresa se la sostanza che descrive fuoriesca dall'uretra (in tal caso saremmo innanzia ad una uretrite acuta) la sua descrizione sembra compatibile con una balanopostite di natura da determinare (veda pure per info www.balanopostite.it )
Direi che sia il caso di sospendere terapie empiriche ed affidarsi ad uno specialista Venereologo per una diagnosi di conferma e una precisa terapia

carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore sono andato da un dermatologo e mi ha consigliato di immergere tutto il glande, due volte al giorno in una soluzione di acqua e bicarbonato per 7 giorni. Per stare tranquillo vorrei sentire diversi pareri a riguardo. Lei cosa ne pensa?
La ringrazio per l'aiuto.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non sono avezzo a commentare terapie senza conoscere una diagnosi precisa, ma qualche giorno di acqua e bicarbonato non le farà male..meglio di creme incongrue sicuro!
Saluti