Puntini bianchi a lato del frenulo

buongiorno,
da molto tempo ho sotto al frenulo del pene, 2 puntini bianchi, uno a destra e uno a sinistra del frenulo.
Tempo fa a seguito di una visita urologica mi dissero che erano normali... ma ho qualche dubbio.. se fosse tutto normale, cosa potrebbero essere?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Spero le sia di ausilio il mio articolo il merito:

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/4919-papule-del-pene-fra-fisiologia-e-patologia.html

prenoti una visita dermatologica per avere chairezza su questo quadro, potenzialmente fisiologico

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it