Macchia scura (marroncina) in mezzo al pene!

Buonasera dottori,
stasera mi son accorto di avere una macchia marroncina sul pene, precisamente in mezzo! Cosa potrebbe essere? La macchia è sulla pelle, quindi se sposto quella si sposta anche la macchia!! Ho 14 anni e non ho il coraggio di andare dal dermatologo...

Grazie!!
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Probabilmente sarà una banalissima melanosi del pene ,ma dovrebbe comunque fare una vdermatoscopia per la diagnosi differenziale con altre lesioni pigmentate più importanti. Ma stia tranquillo.
vinca la paura e prenda l'appuntamento con il dermatologo!
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)