Foruncolo o cisti

buonasera,certa della Vostra professionalita'avrei bisogno di un parere.....mia figlia si e' depilata sotto le ascelle con un comunissimo rasoio da barba dopo due giorni si ritrova con un pallino dolente sotto l'ascella....potrebbe essere un problema di rasatura?..premetto che lei sostiene di avere l'impressione di essersi fatta un microscopico taglietto .......vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' possibile che si tratti di una banale follicolite
Se non recede entro qualche giorno consultate un dermatologo.
Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it