Labbra pelle che si secca e si stacca ogni 2 giorni

Salve, sono ormai 5 anni che la pelle del labbro inferiore si secca e si stacca ogni 2 giorni... Ho provato qualsiasi crema, emollienti, ho fatto i test cutanei in ospedale e non è cambiato e risultato nulla... Sono passato a un dentifricio naturale perché facendo un test cutaneo a casa risultava che mi irritava la pelle... Ora è leggermente più elastica ma continua a staccarsi e a riformarsi continuamente... Non so più cosa fare ormai ho perso le speranze... Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi... Grazie mille in anticipo!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Spero le sia di ausilio questo mio articolo sul tema

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1707-labbra-secche-o-sempre-screpolate-le-10-cause-principali.html

Cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it