Asportazione nevo interscapolare

Buongiorno, sono un uomo di 44 anni e ieri ho asportato un neo interscapolare in quanto mostrava reticolo invertito alla dermoscopia e atipie citoarchitetturali alla microscopia focale. Dopo poche ore dall'intervento avverto dolore alle ghiandole ascellari e inguinali. Ho preso l'antibiotico (500 mg di azitromicina) come prescrittomi a seguito dell'intervento.
A cosa può essere dovuto questo dolore? Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo
Non mi sembra un sintomo associabile all'intervento; ne parli comunque con il suo medico.
Cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it