Gonfiore al viso

Buona sera gentilissimi dottori vi scrivo per un problema che mi sta snervando parecchio.
Circa 3 settimane fa mi son accorto anzi miei amici si sono accorti che ho la parte destra del viso leggermente gonfia paragonandola alla sinistra,il gonfiore prende una parte di guancia e si avvicina al naso ma non lo comprende,ho gia fatto una visita dal mio dentista che ha escluso problemi ondontoiatrici,ho provato con una settimana di amoxilicina ma non e servita a nulla,capisco che per voi non e facile darmi indicazioni ma magari sapere che esami potrei compiere per escludere cause magari di una certa importanza,ho fatto usi di fans ibuprofene per un giorno di emicranea ma circa 1 mese fa.
Sino a poco tempo fa faevo uso frequente di lampade uv ma da un mesetto buono ho cessato.
Attendo vostro parere .
Cordialmente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gemtilissimo

Effettui quanto prima una visita dermatologica per escludere una patologia dermatologica immunologica e comunque comprendere il suo reale problema.
Carissimi saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it