Brufoli dolorosi sulla pancia

e da quasi sei mesi che sulla adipe della mia pancia mi escono foruncoli che fanno male poi mi lasciano delle chiazze scure che non vanno via inizialmente hanno i bordi rossi e danno prurito , ho il pancione ma non credo sia la causa mi sono recato da un dermatologo e mi ha dato come terapia Travocort e Rubrosin migliorano un po' ma le macchie non scompaiono.
ho provato anche pomate antimicotiche ma niente.
prendo Alapril 20,Zyloric 300 e integratori di vit.C MSM, selenio
grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo

Ha effettuato una visita specialistica dermatologica? Alla sua età le condizioni possono essere veramente molteplici e tutte diverse tra loro!
Mi faccia sapere. Saluti.
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it