Acne e isotretinoina(effetti collaterali)

Salve, sono un ragazzo che soffre da un pò di anni di acne, dopo svariate visite dermatologiche il dermatologo mi ha prescritto aisoskin, fatte le analisi del sangue ora prendo da un paio di giorni il farmaco, sta sera ho avuto un' "attacco di diarrea", dovrei continuare l'assunzione o non vi è nessun pericolo rilevante(non ho dolori e ho preso un flaconcino di enterogermina intanto), grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
È un problema di natura medica che deve essere chiarito con il dermatologo prescrittore con il medico di base. Pertanto si determini subito con loro. Da qui non possiamo determinare delle scelte mediche vincolanti.

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it