Condilomi anali e rapporti sessuali

Buonasera, sono un ragazzo e ho i condilomi anali e in piccolissima parte anche perianali. Sto effettuando le diatermocoagulazioni.
Vorrei sapere se avendo rapporti sessuali che non prevedano l'utilizzo del mio ano, come per esempio un rapporto orale o di penetrazione da parte mia, esporrei il partner al rischio di contagio.

Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si può esporlo.
Consiglio di evitare sono a guarigione! Ne parli al suo venereologo.
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Salve,
Nelle situazioni sopra citate come potrebbe avvenire il contagio?

E se stessi attento a non appoggiare il sedere nudo da nessuna parte eviterei il problema?