I capelli o la soluzione definitiva è il trapianto

Sto perdendo i capelli nella zona frontale e inizio chierica, inoltre i mie capelli sono radi e fragili, ho preso appuntamento con un dermatologo per i primi di giugno, in attesa della visita esistono prodotti per rinforzare i capelli o la soluzione definitiva è il trapianto ?
Grazie
ANDREA
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
LA soluzione della Calvizie è primariamente medico specialistica: esistono oggi farmaci attivi che arrestano e che detengono anche la possibilità di far ricrescere i capelli.

La diangosi è essenziale così come consigliabili gli esami specifici non invasivi che si producono nella medesima sede specialistica dermatologica tricologica (dalla global photo, al calcolo del diametro del capello e della densità locale) i quali non hanno solo scopo diagnostico ma anche di controllo sul buon esito della terapia.

Per eventuali ulteriori dati utili su questo problema può consultare il personale articolo sulla Calvizie all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/dermatologia-e-venereologia/544-salute-dei-capelli-la-visita-tricologica.html

Altri dati utili non possono essere inviati dalla sede telematica.

carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it