Trapianto di cornea, collirio fluaton con cortisone, terrero ottimo per i comedoni?

Ciao.. sto mettendo due volte al giorno il fluaton, (sono stata operata a gennaio di trapianto di cornea perforante) e da quando metto questi colliri mi sono riempita di comedoni bianchi e neri. E' il cortisone la causa???
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Difficile.
a livello teorico è già "stiracchiato";a livello pratico non ci credo .Indagherei in altre direzioni.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)