Caduta dei capelli eccessiva

buongiorno,essendo che mi sono trvata molto bene con voi,vorrei porvi una questione..da circa due anni soffro di cadta di capelli se si puo dire,durate il lavaggio,sul cuscino,me li trovo dappertutto basta una semplice toccata e mi rimangono sulle mani..sono andata in vai mdici che mi hanno prescritto integratori tipo oneobol,bioscalin,il tutto con amnalisi del sangue specifiche il risultato zero,o per lo meno le analisi apposto.fiale fialette dela roche posay..ma niente..io avevo tanto volume nei capelli adesso sono appiattiti diradati,fini..li tengo in un pugno..dueanni fa sempre ho sofferto di colite nervosa con dimagrimento corporeo..puo essere causa...ma non direi visto che le analisi sono apposto e con le mestruazioni sono regolare..sono preoccupata ...vorei fare un trapianto..cosa mi suggerite...
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
direi che prima di pensare al trapianto è assolutamente necessario che un dermatologo la visiti e le faccia una diagnosi, cioè le dica qual'è la causa di questo diradamento. Solo partendo dalla diagnosi si potrà impostare una terapia che l'aiuti. Un saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it