Peli in aumento

Salve, io ho un problema, forse per voi piccolo ma per me enorme. Io dall'età di 14 o 15 anni ho incominciato a sviluppare i peli sul corpo fin qui tutto ok! perché sono dell' idea che i peli siano una cosa normale (quando sono in quantità moderata) ma ora non c'è la faccio più i peli sul mio corpo sono aumentati in breve non ho parte del mio corpo dove non c'è ne sono e da qui mi è venuto come un blocco non riesco ad avere nessun tipo di rapporto...La barba poi non ne parliamo.. Io vorrei levarli ma l' unica soluzione a quanto pare sia il laser. Ma siccome non ho un guadagno ne fisso e ne soddisfacente per affrontare tale spesa devo arrangiarmi??? o ci sarebbe qualche modo per levare definitivamente questi peli... vi prego datemi un consiglio, un suggerimento... Aspetto la vostra risposta grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
la risposta se la è data da solo.
Laser o IPL.
Tutti gli altri mezzi depilatori o epilatori sono certamente del tutto temporanei , dalle cerette al rasoio.
Cordilaità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)