Nel verificarsi della seconda ipotesi, potrei risolvere con un trapianto di capelli

HO UN NEVO SEBACEO DIVISO IN DUE PARTI(nel mezzo c'è una striscia di capelli) SUL LATO DESTRO DELLA TESTA, HO TOLTO LA PRIMA PARTE CHIRURGICAMEnTE 2 MESI Fà LA SECONDA LA TOGLIERò A SETTEBRE PROSSIMO. pER NON FAR "MARCHIARE DAL SOLE" IL NEVO STò METTENDO FIN DA ORA LA CREMA ANTISOLARE 50+ STò FACENDO BENE? HO NOTATO UNA TOTALE ASSENZA DI CAPELLI NEL NEVO, C'è QUALCHE POSSIBILITà CHE CRESCANO OPPURE RIMMARRà QUESTA SITUAZIONE PER SEMPRE? nel verificarsi della seconda ipotesi, potrei risolvere con un trapianto di capelli? grazie mille
[#1]
Dr. Luca Muscardin Dermatologo 43 2
lo tolga tutto e quindi rimarrà una xìcicatricwe lineare
muscrdin