Diabete 75 anni

mio padre ha fatto curva glicemica per veder se ha diabete
a digiuno 140
poi ha fatto colazione
che vuol dire?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Se suo padre a la mattina, a digiuno, ha valori glicemici di 140 mg/dl, è diabetico.

Ovviamente questa condizione va adeguatamente verificata sotto la guida diretta di un diabetologo.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
ma il fatto che dopo colazione sia sceso a 75 che cosa vuol dire?
[#3]
dopo
Utente
sono preoccupata perche mio padre è anche cardiopatico...
mi correggo dopo colazione valori 120
cosa dovra fare?
coisa deve rendere?
[#4]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' un'altro elemento da valutare nell'ambito della intolleranza glicemica.
[#5]
dopo
Utente
e quindi doovra prendere pastocca
w pericoloso???
[#6]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La necessità di terapia dietetica e/o farmacologica
dovrà stabilirla il diabetologo che avrà cura di inquadrare il caso.