Rivotril e diabete

Salve,
assumo da diverso tempo circa tre anni 2 gocce Rivotril e 2 gocce Entumin la sera prima di andare a dormire (mi aiutano a riposare). Vorrei sapere se tali farmaci possono provocare il diabete e comunque alterazioni livelli della glicemia.
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

non sono contemplati effetti diretti tra i farmaci assunti e patologia diabetica.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica