Sospetto inizio diabete

Salve! Ho 24 anni e dei dubbi sulla mia condizione fisica attuale. Da Settembre ,ho avuto manifestazioni di infezioni alla pelle. La prima è stata un orzaiolo al l 'occhio dx,a distanza di pochi giorni un ascesso della ascella dx,guarite entrambe con trattamento antibiotico. A distanza di qualche settimana,ho avuto un infezione nella parte alta,posteriore della coscia sx, al l'inizio somigliava ad una puntura di insetto,
ma non lo era. Questa infezione è stata curata con 15 gg di antibiotici, anche se ha impiegato molti altri giorni prima di chiudersi del tutto. Dopo tre settimane un altra infezione,alla gamba sx, ma questa volta sulla parte anteriore al di sopra della caviglia. Trattata con un mese di antibiotici. Questa somigliava quasi ad un' ulcera.
Ho avuto la gamba gonfia e la pelle attorno alla ferita violacea per due settimane. Anche adesso la pelle rimarginata è rimasta viola. Di nuovo un ascesso al l'ascella sx. Adesso da due settimane ho un ascesso alla ascella sx, curato con tre settimane di terapia antibiotica (ancora in corso), drenaggio di cute e sottocute e medicazione con zaffo ancora in corso. Spesso ho una sete anomala, in certi momenti della giornata(soprattutto durante i pasti)arrivo a bere anche mezzo litro di acqua senza dissetarmi. Mi capita di urinare spesso e molto, ho notato un aumento del mangiare cibo anche se non ho fame. Inoltre due settimane fa, ho avuto un forte mal di testa e avevo la sensazione di non riuscire a capire quello che mi dicessero nonostante mi sforzarsi di essere concentrata . Ho misurato la glicemia a digiuno ed era ad 87,quindi nella norma. Ho fatto anche delle analisi generali ed erano nella norma ad eccezione di una leggera anemia. Non so se ho preso un granchio. Ringrazio tutti per la disponibilità,char.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
I suo racconto non mi sembra possa far ipotizzare un diabete.

Cordiali Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ci mancherebbe.